I nostri servizi sulle cassaforti

Apertura forzata e ripristino del funzionamento di ogni tipo di cassaforte meccanica o elettronica, con qualsiasi modalità di apertura: chiave, combinatore a disco o scheda elettronica.

Nel nostro organico possiamo vantare di avere tecnici con esperienza decennale in assitenza tecnica riguardante il settore bancario riuscendo quindi a garantire lavori per casseforti di tutti i livelli di sicurezza, da quelle domestiche alle grandi porte caveau, e dei migliori produttori mondiali come: Cisa, Mottura, Bordogna, Juwel, Parma, Mauer, Conforti, e molti altri.

La nostra azienda da circa 20 anni è certificata come Centro Assistenza Tecnica (CAT) Cisa su tutta la Lombardia fatta eccezione per le provincie di Mantova, Bergamo e Brescia. Se siete in possesso di una cassaforte Cisa e volete avere un preventivo di spesa per il ripristino della cassaforte compilate i campi sottostanti.

Preventivo cassaforte CISA

Inserisci le informazioni richieste e verrà calcolato il preventivo di spesa per l'intervento sulla cassaforte Cisa. L'importo indicato consiste nella spesa massima a cui si va incontro, sul posto il tecnico vi saprà dire meglio se è possibile evitare di sostituire alcuni ricambi abbassando la spesa preventivata.

Seleziona il tipo di cassaforte

Solo Chiave
Elettronica
Combinatore 3 pomoli
Quadrante a disco

Seleziona il tipo di intervento



Seleziona il tipo di prorità

Urgente*

Standard

* Il costo dell'urgenza è di 50 € che garantisce l'intervento entro 24 ore.

** Se la sua provincia non compare tra le scelte deve contattare il Centro di Assistenza Tecnica opportuno, in caso contrario verrà selezionato automaticamente il CAT di competenza.

Spesa totale:
0.00 €

Clicca sul pulsante 'Apri richiesta d'intevento' per essere contattato dal nostro tecnico

Richiesta di intervento inviata correttamente! ti abbiamo inviato una mail di riepilogo, controlla nella SPAM in caso di mancata ricezione. Verrai contattato al più presto dal nostro tecnico.